29 SETTEMBRE 2016 TRAPANI – WORKSHOP FORMATIVO DOING BUSINESS IN JAPAN

342
SHARE

Conoscere le opportunità e comprendere la cultura per avere successo nella terra del Sol Levante
Giovedì 29 settembre 2016, 9:00
Confindustria Trapani, via Mafalda di Savoia n. 26, Trapani

Il Giappone è la terza più grande economia del mondo, il principale centro di innovazione tecnologica in Asia, ed al secondo post al mondo per livelli di spesa in Ricerca e Sviluppo.
Il suo sistema economico continua a rimanere tra i più solidi e sviluppati, con un bacino di consumatori composto da circa 127 milioni di individui ed un elevato PIL pro capite (sei volte quello della Cina).
L’interesse verso l’Italia e i prodotti italiani è sempre molto alto.
Alla luce dell’elevato tenore di vita della popolazione in un mercato maturo e altamente sofisticato, la produzione italiana di alta qualità e ad alto livello di specializzazione trova un terreno favorevole di sviluppo.

ORGANIZZATORI
L’evento è organizzato da Sicindustria e da EU-Japan Centre, partner nipponico di Enterprise Europe Network, in collaborazione con Japan Consulting Office, con SACE e SIMEST.

A CHI SI RIVOLGE
Il workshop è specificamente dedicato alle piccole e medie imprese interessate ad espandere il loro business in Giappone o a lavorare in collaborazione con aziende giapponesi.
Due sessioni di workshop interattivo ed una presentazione di SACE forniranno una panoramica sul mercato giapponese, sulle sue varie opportunità e su come lavorare con le imprese giapponesi.

PARTECIPAZIONE
La partecipazione all’evento è riservata alla imprese, è gratuita ed è limitata ad un numero massimo di 25 imprese.
Poiché la maggior parte del workshop si svolgerà in inglese, è necessario che i partecipanti abbiano una buona conoscenza della lingua.

SCADENZA

 

About Redazione

ha scritto 582 articoli in questo sito.

SHARE