Corso di formazione sulla proprietà intellettuale Catania, 7-10 giugno 2016

401
SHARE

Il Piano Export per le Regioni della Convergenza (Campania, Calabria, Puglia e Sicilia, detto anche Piano Export Sud) è un programma di attività che mira a favorire l’internazionalizzazione delle PMI e la promozione dell’immagine del prodotto italiano nel mondo. Rientra nelle misure previste dal Piano Azione Coesione (PAC) nell’ambito del processo di riprogrammazione del PON (Programma Operativo Nazionale Ricerca e Competitività) 2007-2013 messo a punto dalla DGIAI (Direzione Generale per l’Incentivazione delle Attività Imprenditoriali) del MISE.

L’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, che provvede autonomamente all’attuazione del Programma PAC secondo le indicazioni programmatiche del Ministero vigilante, organizza un Corso di Formazione sulla Proprietà Intellettuale riservato a 20 partecipanti provenienti da PMI, start-up, centri di ricerca e poli tecnologici della Sicilia.

Si invitano le aziende interessate ad inviare la domanda di adesione entro il 15 Maggio 2016 al seguente indirizzo e-mail: formazione@cert.ice.it e per conoscenza a formazione.pianosud@ice.it.

È possibile scaricare il bando e la domanda di adesione ai seguenti link:

BANDO http://www.ice.gov.it/export_sud/BANDO_CORSO_PI_SICILIA_3_ANNUALITA.pdf

DOMANDA http://www.ice.gov.it/export_sud/export_sud.htm

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito dell’ ICE

About Redazione

ha scritto 582 articoli in questo sito.