Home Corsi Crescita 2.0: La proposta di formazione per il 2014 ed il 2015

Crescita 2.0: La proposta di formazione per il 2014 ed il 2015

802
SHARE

logocrescita01

 Al via il piano formativo Crescita 2.0

Il piano è stato finanziato da Fondimpresa.

Le attività formative partiranno il 17 settembre 2014 per concludersi a giugno 2015.

Pianificate subito la vostra formazione. Sono rimaste le ultime ore disponibili.

Possono partecipare lavoratori, occupati in imprese che hanno aderito a Fondimpresa. Sono inoltre inclusi, lavoratori con contratti di inserimento o reinserimento, i lavoratori posti in cassa integrazione guadagni, anche in deroga, i lavoratori con contratti di solidarietà e i lavoratori a tempo determinato con ricorrenza stagionale.

Le attività formative vengono progettate in base alle specifiche richieste di aziende e lavoratori che le aziende possono segnalarci tramite i referenti SDI o dal sito www.soluzionidimpresa.it

 Verrà data priorità alla formazione a supporto dei progetti aziendali in merito a:

  • digitalizzazione dei processi;
  • commercio elettronico;
  • contratti di rete;
  • internazionalizzazione;
  • organizzazione e comunicazione interna.

La selezione delle imprese che sarà possibile finanziarie dipenderà anche dalla tipologia di lavoratori che saranno inseriti in formazione. A titolo di esempio, il numero di donne, lavoratori con più di 50 anni o meno di 29 sono solo alcuni di questi parametri prioritari di selezione.

I professionisti SDI sono a vostra disposizione per condividere l’analisi dei fabbisogni formativi e per progettare la vostra partecipazione, in modo da garantirvi i massimi risultati di Crescita dei Lavoratori e quindi di Crescita dell’impresa.

contattaciora1Vi aspettiamo!

Giorgia Petrotta

About Giorgia Petrotta

Giorgia Petrotta ha scritto 35 articoli in questo sito.

Sono in SDI da circa 10 anni ed ho la responsabilità dell'area progettazione piani formativi. Da Ingegnere Gestionale, ho inoltre maturato negli anni una esperienza importante nel project management ed internazionalizzazione. Sono il Responsabile del Servizio Gestione Qualità di SDI ed ho ricoperto questo ruolo, in ousourcing, anche per molti clienti SDI. Per i Clienti SDI: mi occupo della consulenza e formazione nelle aree internazionalizzazione e analisi dei costi industriali.