Home Corsi FORMAZIONE DIRIGENTI CON L’ULTIMO AVVISO DI FONDIRIGENTI.

FORMAZIONE DIRIGENTI CON L’ULTIMO AVVISO DI FONDIRIGENTI.

773
SHARE
Piano formativo Fondirigenti
Piano formativo Fondirigenti
Piano formativo Fondirigenti

Cambiano i tempi  di presentazione dei progetti a valere sull’ultimo Avviso di Fondirigenti.

Non c’è più la scadenza del 28 giugno 2013 e non c’è neanche una scadenza fissa; è consentito ai dirigenti delle imprese e ai dirigenti disoccupati presentare la richiesta di finanziamento fino ad esaurimento delle risorse stanziate.

Vi ricordiamo che Fondirigenti, con l’Avviso 1/2013, ha messo a disposizione 16 milioni di euro per il finanziamento di attività formative rivolte ai dirigenti di tutta Italia.

I dirigenti sono i leader che contribuiranno a guidare le organizzazioni a reagire alla crisi. Per farlo è necessario che il singolo dirigente “lavori, per innovarlo”, sul proprio patrimonio di conoscenze e di competenze, per stimolare nuove energie e comportamenti verso processi di cambiamento e innovazione individuali e collettivi.

 

Nell’ambito dell’avviso, ad oggi, Fondirigenti ha finanziato oltre 200 piani formativi, quasi totalmente rivolti ad imprese e dirigenti del Nord e del Centro Italia. Le risorse pertanto stanno per esaurirsi!

 

E’ una occasione unica . Se siete interessati affrettatevi a presentare la domanda di finanziamento, per la formazione che corrisponde alle vostre esigenze di sviluppo professionale e alle esigenze dell’impresa che rappresentate.

fondirigentiPer farlo bisogna essere aderenti a Fondirigenti. Chi non lo avesse ancora fatto, potrà aderire prima della presentazione della proposta di piano formativo.

Sdi, Soluzioni d’Impresa, fin dal 2004, opera con successo sui piani formativi finanziati da Fondirigenti. In passato SDI ha anche vinto il premio quale Best Performer a livello nazionale, oltre che innovato la formazione manageriale con un mix di formazione interaziendale in outdoor ed action learning aziendali, che danno grandi risultati a favore del dirigente e del suo team.

Per questa opportunità di finanziamento SDI ha predisposto l’innovativo piano formativo Creare Valore = Gestire Conoscenza. Competenze manageriali per reagire alla crisi. Possono partecipare tutte le aziende che hanno in organico dirigenti, aderenti a Fondirigenti.

Richiedete la presentazione del piano formativo con i dettagli dei corsi ai quali potrete partecipare.

Giorgia Petrotta

About Giorgia Petrotta

Giorgia Petrotta ha scritto 34 articoli in questo sito.

Sono in SDI da circa 10 anni ed ho la responsabilità dell'area progettazione piani formativi. Da Ingegnere Gestionale, ho inoltre maturato negli anni una esperienza importante nel project management ed internazionalizzazione. Sono il Responsabile del Servizio Gestione Qualità di SDI ed ho ricoperto questo ruolo, in ousourcing, anche per molti clienti SDI. Per i Clienti SDI: mi occupo della consulenza e formazione nelle aree internazionalizzazione e analisi dei costi industriali.