workshop emirati arabiDal 3 all’8 Settembre 2016 una missione imprenditoriale di imprese italiane avrà come meta gli Emirati Arabi. Saranno presenti imprese di altri cinque Paesi UE (Belgio, Grecia, Lituania, Regno Unito e Ungheria) e le tappe del viaggio saranno Abu Dhabi, Dubai e Sharjia.

Gli Emirati Arabi offrono numerose opportunità di business in svariati settori, dalle infrastrutture all’agroalimentare, dall’energia al turismo.

Ma come prepararsi al meglio per partecipare a questa missione?

Il Progetto EAGLE ONE, finanziato dal Programma COSME dell’Unione Europea (2014-2020) oltre che organizzare la missione vuole preparare le imprese all’incontro attraverso dei workshop che forniscono informazioni utili per avviare con successo trattative commerciali negli Emirati Arabi.

A breve avranno luogo in Sicilia due di questi workshop.

Il primo a Palermo il 25 Febbraio 2016. Clicca qui per scaricare il programma dell’evento! Include la scheda di adesione da compilare ed inviare all’indirizzo bridgeconomies@confindustriasicilia.it entro il 24 Febbraio.

Il secondo workshop avverrà invece a Catania il 7 Marzo 2016. Scarica il programma dell’evento con la scheda di adesione e anche in questo caso invia a bridgeconomies@confindustriasicilia.it entro il 3 Marzo!