Palermo, 7 Aprile 2017: Incontri B2B gratuiti tra operatori della GDO italiana e produttori internazionali

410
SHARE

banner_originalIV EDIZIONE – TOUR D’EUROPE

Palermo, 7 aprile 2017

Siete importatori, grossisti, distributori, agenti, ristoratori, hotellier, supermercati, GDO, operatori italiani interessati a nuovi prodotti internazionali del Food&Beverage?

Gli incontri B2B “Tour d’Europe” fanno per te!

L’evento, organizzato da Enterprise Europe Network e vincitore del Best Practise Award EEN 2016, è l’unica tappa in Italia, e porterà a Palermo produttori o intermediari di prodotti agroalimentari di altri Paesi.

L’obiettivo di questa iniziativa è quello di portare in contatto in modo molto mirato i buyer italiani con i produttori europei di alimenti e bevande di alta qualità attraverso un evento B2B agile e progettato sulla base dei requisiti concreti delle aziende, tramite incontri one to one pre-organizzati della durata di 30 minuti.

È un’occasione unica per poter conoscere aziende e prodotti esclusivi per rendere unico la propria offerta e quindi offrire ai clienti un motivo unico per ritornare al punto vendita.

Grazie al sostegno della Comunità Europea, la partecipazione agli incontri, così come il supporto di Enterprise Europe Network prima, durante e dopo l’evento, dalla formulazione del vostro profilo di cooperazione, all’assistenza durante i meeting, al follow up con le imprese è gratuita!

Per partecipare basta registrarsi, gratuitamente, all’indirizzo:
https://www.b2match.eu/tour-deurope-palermo2017/sign_up

Per ulteriori informazioni, visitate il sito dell’evento:
https://www.b2match.eu/tour-d-europe-palermo2017/sign_up

o CONTATTACI.

About Redazione

ha scritto 582 articoli in questo sito.

SHARE