Marketing e Vendite

MV0010 – Tecniche di Comunicazione e Negoziazione

Nei processi comunicativi interpersonali opinioni differenti ci portano a negoziare per ottenere risultati efficaci e produttivi. Il corso si propone…

MV0020 – I TRE “IDENTIKIT” DEL CLIENTE: UN INNOVATIVO METODO PER INCREMENTARE LE VENDITE

Il corso si rivolge a chi è già un commerciale affinché diventi un abile e irresistibile venditore. Ogni cliente ha…

MV0030 – Le fasi del processo di Vendita

L’azione di vendita rappresenta l’atto fondamentale di tutta la filiera delle strategie e risorse aziendali, rivolte a trasformare le idee,…

MV0040 – I KPI della Vendita

L’organizzazione delle vendite richiede oggi alle aziende, in relazione a mercati fortemente competitivi e clienti sempre più esigenti, lo sviluppo…

MV0050 – Il Piano di Marketing

Il piano di marketing è uno strumento strategico-operativo ovvero un documento di pianificazione attraverso il quale l'azienda definisce in maniera…

MV0060 – Tecniche di Comunicazione telefonica Persuasiva

La comunicazione telefonica rappresenta una parte rilevante dell’attività di un’azienda e di collegamento con clienti e fornitori. Chi, come SDI,…

MV0070 – Marketing Digitale 3.0 e Social Network

Sai cosa è il web marketing o il social media marketing? Hai mai sentito parlare di SEO, SEM, display advertising,…

MV0080 – Un cliente per Amico

Sai in che misura il tuo cliente è soddisfatto? Sai sempre come gestire le situazioni difficili? Un tuo cliente si…

MV0090 – La comunicazione persuasiva: tecniche per essere efficace

Il corso si propone di introdurre le modalità di comunicazione per essere efficaci e persuasivi nella relazione con il nostro…