Home Altre News Piano Export Sud III annualità- WETEX DUBAI 4-6 Ottobre 2016

Piano Export Sud III annualità- WETEX DUBAI 4-6 Ottobre 2016

561
SHARE

Si comunica che nell’ambito delle iniziative ricomprese nella terza annualità del Piano Export Sud rivolto alle imprese provenienti dalle Regioni della convergenza, l’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza una partecipazione collettiva alla 18^ edizione della fiera WETEX 2016 negli Emirati Arabi Uniti dedicata al settore delle tecnologie ambientali che si svolgerà a DUBAI dal 4 al 6 Ottobre 2016. 

La manifestazione negli Emirati Arabi Uniti è la principale fiera annuale dedicata al water technology, energy technology, solar sector oil and gas electrical fittings, lightning & luminaries, wires and clables.

Per potere partecipare occorre compilare la scheda di adesione allegata entro e non oltre la data di scadenza sopra indicata.

È possibile inviare le adesioni entro e non oltre il 10 Giugno.

L’azienda dovrà inviare per e-mail, contestualmente all’adesione, all’indirizzo elettronica.chimica@ice.it e per cononoscenza a dubai@ice.it, i seguenti dati:

 – modulo in word “catalogue entry format” (v. allegato pdf come esempio);

 – descrizione della produzione in italiano, circa 200 parole cad. (medesimo testo del company profile per catalogue entry format);

 – logo in formato vettoriale (.eps o .pdf) e 2 foto a colori del/dei prodotti principali (alta risoluzione .jpg).

Quota di partecipazione PIANO EXPORT SUD  1.500,00 + IVA stand da 9 mq.

Con i migliori saluti.

About Redazione

ha scritto 676 articoli in questo sito.