PUNTO ITALIA CON AREA INCONTRI ALLA CASPIAN OIL & GAS BAKU 2016

308
SHARE

ICE-Agenzia sarà presente alla CASPIAN OIL & GAS EXHIBITION, che si terrà a Baku (Azerbaijan) presso il Baku Expo Exhibition and Convention Center dall’ 1 al 4 giugno 2016, con un Punto Italia dotato di area incontri e servizio catalogoteca per le aziende interessate.

La Caspian Oil & Gas Exhibition di Baku è il più grande ed importante evento fieristico della zona del Mar Caspio per il settore dei macchinari, attrezzature e componenti per l’industria petrolifera e gas, tradizionale appuntamento per le principali aziende energetiche locali ed internazionali.

ICE-Agenzia ha riservato nel Padiglione n. 2 del centro Espositivo BAKU EXPO CENTER un’area espositiva di 102 mq. in grado di ospitare 12/14 aziende in postazioni “open space”, dove esporre campionario pubblicitario ed incontrare i visitatori, e un info-desk per l’accoglienza e l’assistenza visitatori presidiato da personale locale incaricato da ICE-Agenzia.
I settori interessati sono i seguenti:

-Coke, Raffinerie di Petrolio, Combustibili Nucleari
-Cuscinetti, Ingranaggi e Organi di Trasmissione
-Macchine e Apparecchi per Industrie Chimiche, Petrolchimiche e Petrolifere
-Pompe e Compressori
-Rubinetti e Valvole

Per partecipare leggere attentamente l’allegata Brochure informativa e inviare via fax al numero: 06.8928.0353 la Scheda di adesione debitamente compilata e firmata, entro e non oltre il 18 marzo 2016 unitamente al Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia timbrato e firmato per accettazione.
La brochure informativa e la scheda di adesione sono scaricabili ai seguenti link:
http://mefite.ice.it/agenda/document.aspx?Id_Allegato=10226
http://mefite.ice.it/agenda/document.aspx?Id_Allegato=10227

About Redazione

ha scritto 578 articoli in questo sito.

SHARE