SEMINARIO WORKSHOP IN VIETNAM – SETTORE MACCHINE FONDERIA

355
SHARE

L’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con l’Associazione di categoria AMAFOND, organizza un seminario/workshop in Vietnam, nella città di HoChiMinh, il 12 settembre 2016.

L’iniziativa si svolgerà il 12 settembre 2016 e sarà focalizzata sull’intero settore dei macchinari, prodotti e servizi per la fonderia (metalli ferrosi e non ferrosi).

Il programma di massima prevede una sessione mattutina dedicata alle presentazione delle aziende italiane partecipanti e, dopo il lunch di lavoro, saranno realizzati gli incontri B2B tra le aziende italiane partecipanti e le aziende vietnamite intervenute all’evento.

Il programma di incontri B2B sarà prefissato e personalizzato per ciascuna azienda. A tale scopo verrà richiesto a tutte le aziende che aderiranno all’iniziativa di fornire una serie di informazioni e dati utili alla selezione delle controparti locali.
Saranno invitate e coinvolte anche controparti locali istituzionali e associative.

Il seminario sarà preceduto, la sera dell’11 settembre, da un incontro preliminare con i rappresentanti di ICE Ho Chi Minh City e di Amafond.
Ulteriori informazioni sono disponibili sulla circolare allegata: 

http://mefite.ice.it/agenda/document.aspx?Id_Allegato=10285

About Redazione

ha scritto 595 articoli in questo sito.