Volere è potere: come sviluppare il proprio potenziale

1310
SHARE

imgChe cosa c’è fuori? Che cosa c’è dentro? Per crescere, oltre ai nostri punti di forza, dobbiamo conoscere i punti deboli, i nostri lati nascosti.

Per questo l’immagine del quadro “Il doppio segreto” di Renee Magritte simboleggia l’esigenza di tutti noi di far venire fuori le nostre potenzialità nascoste.

 

Chi vuole raggiungere questo risultato deve partecipare al webinar

Volere è potere: come sviluppare il proprio potenziale
Giorno 27 Novembre 2014 alle ore 12,30.

Comodamente da casa o dalla postazione di lavoro, in un meno di un’ora, conoscerai il metodo per costruire un piano di crescita individuale per te e per il tuo gruppo di lavoro.

 Per Iscriversi a Volere e potere: come sviluppare il proprio potenziale clicca qui:

https://attendee.gotowebinar.com/register/7990501006303162625

E’ GRATUITO 

Il webinar si inquadra nel Tavolo Tecnico per la Crescita che il piano formativo Crescita 2.0, finanziato da Fondimpresa e realizzato da SDI, realizza per supportare chi non si rassegna alla crisi. Il piano Crescita 2.0 si rivolge alle imprese che hanno deciso di affrontare la crisi all’attacco.

Di fronte alla attuale situazione, molte aziende stanno passivamente cercando di resistere alle difficoltà, con il prevedibile risultato di rimandare nel tempo i momenti di vero cambiamento che la situazione impone. Tante altre invece sono impegnate in progetti di sviluppo per trovare nuove fonti di ricavo o per migliorare l’efficienza interna al fine di una maggiore competitività.

Tutte sanno che per far crescere le imprese, bisogna far crescere le persone che vi lavorano.

cre

About Redazione

ha scritto 595 articoli in questo sito.