Loading...
Home 2018-07-17T08:28:38+00:00

GAME 4.0 si rivolge alle imprese del territorio Siciliano operanti in vari settori economici con particolare concentrazione nei settori agroalimentare, costruzioni e metalmeccaniche.

L’elemento comune alle aziende partecipanti è la volontà di strutturare un percorso di innovazione del proprio posizionamento competitivo attraverso lo sviluppo di competenze specifiche professionali e manageriali.

Proprio in questo percorso di crescita, in cui si riconosce grande rilevanza al miglioramento degli elementi interni che possono favorire il rilancio competitivo, si inserisce il piano GAME 4.0.

Conoscere e sapere interpretare l’ambiente, migliorare l’efficienza dei processi aziendali, soddisfare i bisogni dei clienti in una corretta logica di mercato, sono alcuni dei percorsi inseriti all’interno del Piano.

In sintesi il concept di Piano si può riassumere in “guidare le aziende e i lavoratori nello sviluppo del proprio profilo competitivo e nella capacità di innovarsi e migliorarsi sui processi, sui prodotti, sull’organizzazione attraverso attività di formazione coerenti con i fabbisogni aziendali.”

Le esigenze di formazione emerse hanno portato a percorsi di formazione che si racchiudono in 3 ambiti QUALIFICAZIONE DEI PROCESSI E DEI PRODOTTI,

DIGITALIZZAZIONE DEI PROCESSI,

NNOVAZIONE ORGANIZZATIVA

Notizie Utili