Vi segnaliamo che il prossimo 2 ottobre, a Palermo, presso Sicindustria, in via A. Volta, 44, dalle ore 10 alle ore 17, Sinloc e il Banco di Sardegna, in collaborazione con Sicindustria e Consorzio Arca, partner in Sicilia di Enterprise Europe Network, organizzano un evento per presentare il Fondo Ricerca & Innovazione destinato al finanziamento alle imprese che investono in ricerca e sviluppo nelle regioni del Sud Italia e nelle Isole
Tale Fondo, istituito dal MIUR nell’ambito del PON Ricerca e Innovazione e aggiudicato in gestione a Banco di Sardegna e Sinloc a seguito della partecipazione ad una procedura di evidenza pubblica indetta dalla Banca Europea per gli Investimenti, rappresenta una preziosa opportunità per gli imprenditori siciliani che investono in innovazione.

In particolare, un momento importante sarà rappresentato dagli incontri one-to-one, durante i quali gli imprenditori potranno presentare i propri progetti innovativi. Per partecipare è necessario prenotarsi entro il 30 settembre inviando all’indirizzo een@sicindustria.eu e mettendo in copia elisa.palmarin@sinloc.com .