Finalmente sono disponibili strumenti di finanziamento per dare alle aziende le persone con le competenze che gli servono.

La Regione Siciliana con l’Avviso 33/2019 e Fondimpresa con l’Avviso 3/2019 danno alle aziende quello che, da sempre chiedono.

Ogni tanto troviamo articoli sui giornali nei quali si sicrive che in Sicilia, nonostante la grande disoccupazione, le aziende si lamentano perchè non trovano le persone da assumere.

Bene. Ora non ci sono più scuse!

Se non trovate le persone giuste, SDI Soluzioni d’Impresa le trova e ve le prepara con le competenze che vi servono, grazie ai finanziamenti di questi due avvisi.

Tutto quello che dovete fare è segnalarci la vostra esigenza.

Come? Scriveteci attraverso

0916702977

Avviso 33/2019 Regione Siciliana

Con l’Avviso 33/2019 della Regione Siciliana possono essere destinatari delle attività formative giovani o adulti disoccupati, e persone in stato di non occupazione, in possesso di uno dei seguenti titoli di studio coerenti con la tipologia di corso proposto:
• qualifica professionale;
• diploma professionale di tecnico;
• diploma di scuola secondaria superiore;
• diploma di tecnico superiore;
• laurea, vecchio e nuovo ordinamento universitario o titolo equivalente legalmente riconosciuto ai sensi della normativa
vigente.

Avviso 3/2019 Fondimpresa

L’Avviso 3/2019 di Fondimpresa è anche finalizzato a formazione per la qualificazione/riqualificazione e/o all’aggiornamento delle competenze, richiesta da aziende che, in risposta al fabbisogno di figure professionali difficilmente reperibili, procedono a formare disoccupati e/o inoccupati ai fini di una successiva assunzione.

Insomma:

oggi le aziende che cercano figure che non riescono a trovare sul mercato, possono risolvere il problema.

Basta chiedere!

0916702977