lavori in corso per aiutare le impreseCome approfittare degli incentivi all’export nella filiera agroalimentare? Si può scoprire partecipando il prossimo 28 febbraio 2014, al seminario realizzato da Sdi Soluzioni d’Impresa nel quadro del piano formativo GIARA, finanziato da Fondimpresa. Si svolgerà nella sede di Confindustria Sicilia, Via Alessandro Volta, 44 a Palermo.

Scarica la locandina.

[wpdm_file id=23]

Il seminario fornirà informazioni e strumenti operativi per potere puntare con ad alcune prossime occasioni per sperimentare i vantaggi dell’export e della collaborazione fra imprese. Tra le più interessanti attività alle porte l’Expo 2015, i contributi del MISE per i consorzi, il piano Export Sud dell’ICE.

Se ben preparate imprese e lavoratori della filiera agroalimentare siciliana, potranno con fiducia a cogliere queste opportunità. Il piano formativo GIARA, finanziato da Fondimpresa, sta già formando circa 600 lavoratori di oltre 80 imprese della filiera agroalimentare siciliana fornendo anche una occasione di matching tra imprese, dove le prime aziende aderenti potranno presentarsi a tutte le altre per sviluppare il business.

Per partecipare, bisogna registrarsi. Basta inviare subito i propri dati.

Button
Vantaggi per chi partecipa:

1) Conoscere direttamente altre imprese con cui ipotizzare un percorso di economie di scala per l’export;
2) Ricevere le esclusive road map, necessarie per partecipare al bando Mise, programmare le azioni strategiche più rispondenti per l’Expo 2015;
3) Imparare come la propria “cassetta degli attrezzi export” possa essere incrementata dagli strumenti messi a disposizione con modalità e tempi veloci dai Fondi Interprofessionali.

pianogiara01