utveggioL’avvio sarà il 10 Novembre 2015 e la prima area didattica sarà “Tipologie d’impresa, ruoli e linguaggi manageriali”.

È il nuovo MBA internazionale organizzato dal CERISDI che si rivolge a chi vuole sviluppare competenze specifiche per la Direzione delle Imprese, rivolto a operatori economici, quadri e personale apicale, professionisti e giovani laureati in materie e discipline economiche e giuridiche o titoli equipollenti.

Il programma del corso, ben bilanciato tra incontri d’aula e altre attività didattiche strutturate, è strutturato in modo da ampliare, sviluppare e approfondire sia le conoscenze tecniche (knowledge) e le capacità di progettazione, organizzazione e problem solving che le competenze (skills) che riguardano i comportamenti manageriali: leadership, positività, capacità di analisi e di negoziazione, tendenza all’azione, innovazione e disponibilità al cambiamento, rischio calcolato, abilità comunicative ad ogni livello e con tutti gli strumenti digitali disponibili (web, social, ecc.).

Clicca qui per approfondire e per iscriverti, troverai maggiori dettagli sul programma e la lista dei prestigiosi docenti che condurranno il Master.