Marchio_FondimpresaL’atteso nuovo Avviso 5/2015 Fondimpresa è tra noi!

A disposizione delle imprese iscritte sono stati messi 72 Milioni di Euro. Il bando permetterà il finanziamento dei piani di formazione della tua azienda per il 2016 e 2017 e abbraccerà temi quali: qualificazione dei processi produttivi e dei prodotti, innovazione dell’organizzazione, digitalizzazione dei processi aziendali, commercio elettronico, contratti di rete, internazionalizzazione.

Ancora una volta l’esperienza ultra ventennale di Soluzioni d’Impresa, premiata per i suoi piani di formazione, è al servizio delle aziende iscritte al fondo, per avviare con loro interventi formativi che ne facciano emergere il grande potenziale.

Le aziende potranno rientrare nell’ambito:

  • Territoriale (esclusivamente in una regione o provincia autonoma collocata all’interno delle Macro Aree Nord, Centro, Sud e Isole)
  • e/o Settoriale (di reti e di filiere produttive, su base multi regionale, per soddisfare fabbisogni formativi comuni alle aziende appartenenti alla stessa categoria merceologica o a reti e filiere organizzate secondo la logica del prodotto finale)

Troverai insieme a noi le giuste soluzioni per le tue necessità aziendali.

Visita la pagina dell’Avviso per approfondire…

… e contattaci! Ti guideremo verso le procedure necessarie per aderire e programmeremo insieme a te l’intervento che fa al caso della tua impresa. Ma sbrigati, hai tempo fino al 15 Novembre!