Al via il piano formativo Crescita 2.0
Il piano è stato finanziato da Fondimpresa.
Le attività formative partiranno il 17 settembre 2014 per concludersi a giugno 2015.
Pianificate subito la vostra formazione. Sono rimaste le ultime ore disponibili.
Possono partecipare lavoratori, occupati in imprese che hanno aderito a Fondimpresa. Sono inoltre inclusi, lavoratori con contratti di inserimento o reinserimento, i lavoratori posti in cassa integrazione guadagni, anche in deroga, i lavoratori con contratti di solidarietà e i lavoratori a tempo determinato con ricorrenza stagionale.
Le attività formative vengono progettate in base alle specifiche richieste di aziende e lavoratori che le aziende possono segnalarci tramite i referenti SDI o dal sito www.soluzionidimpresa.it
Verrà data priorità alla formazione a supporto dei progetti aziendali in merito a:
- digitalizzazione dei processi;
- commercio elettronico;
- contratti di rete;
- internazionalizzazione;
- organizzazione e comunicazione interna.
La selezione delle imprese che sarà possibile finanziarie dipenderà anche dalla tipologia di lavoratori che saranno inseriti in formazione. A titolo di esempio, il numero di donne, lavoratori con più di 50 anni o meno di 29 sono solo alcuni di questi parametri prioritari di selezione.
I professionisti SDI sono a vostra disposizione per condividere l’analisi dei fabbisogni formativi e per progettare la vostra partecipazione, in modo da garantirvi i massimi risultati di Crescita dei Lavoratori e quindi di Crescita dell’impresa.
Vi aspettiamo!