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Cliente soddisfatto e fidelizzato con il training in affiancamento

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Henry Ford (industriale): «Non è l'azienda che paga i salari. L'azienda semplicemente maneggia il denaro. È il cliente che paga i salari»
Henry Ford (industriale): «Non è l'azienda che paga i salari. L'azienda semplicemente maneggia il denaro. È il cliente che paga i salari»
Henry Ford (industriale): «Non è l’azienda che paga i salari. L’azienda semplicemente maneggia il denaro. È il cliente che paga i salari»

Oggi più che mai la relazione con il Cliente rappresenta la principale componente di un’organizzazione orientata alla vendita. Il servizio offerto dall’addetto alle vendite determina la soddisfazione e la fidelizzazione del Cliente più del prodotto stesso.

Le aziende di valore, anche grandi multinazionali, costruiscono ogni giorno il proprio successo utilizzando delle strategie mirate e competenze specifiche per migliorare la relazione con il Cliente.

Queste metodologie sono ora disponibili anche per le PMI siciliane che potranno aumentare le vendite, grazie alla cura della relazione con il Cliente.

Il cliente ritorna dove ha trovato un ambiente accogliente, fatto di relazioni vere genuine e sincere. Non esiste cliente migliore di colui che si sente ben accolto.

La buona e sana relazione col cliente fa la differenza.

Attraverso il metodo SDI, ogni dipendente apprenderà competenze di Comunicazione Empatica, Assertiva ed Efficace, per gestire i conflitti e sarà in grado di attuare delle relazioni eccellenti: il successo nel proprio business è garantito.

 Finanziabile

con Fondimpresa

Programmazione didattica

1. Aula (2 ore): la relazione empatica e la soddisfazione del Cliente

2. Affiancamento operativo (22 ore): sviluppo del proprio potenziale attraverso la sperimentazione sul campo di tecniche di comunicazione efficaci e competenti e di innovativi modelli di comportamento

3. Verifica dei risultati ottenuti e consolidamento delle nuove tecniche acquisite

SDI propone un Affiancamento diretto agli Addetti. Venti anni di esperienza, ci hanno dimostrato che, per questo corso, si tratta della migliore metodologia didattica, poiché si riceve un feedback diretto ed immediato. Si impara lavorando e l’azienda non è costretta a interrompere le attività lavorative

Lydia Schembri

About Lydia Schembri

Lydia Schembri ha scritto 7 articoli in questo sito.

Psicologa- Life&Career Coach- Motivator- Trainer Si è laureata in Psicologia presso la Facoltà di Palermo e continuato gli studi in Caifornia, USA dove ha vissuto e lavorato per 6 anni. Consulente Formazione Continua. Esperta in Comunicazione Efficace Assertiva Empatica. Customer Service Training & GOPP (Goal Oriented Project Planning)